Gruppo AMAG, al Presidente le deleghe dell’Amministratore Delegato

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo AMAG, riunitosi nel pomeriggio di venerdì 29 ottobre 2021, ha approvato all’unanimità la Delibera dell’Assemblea dei soci del 21 ottobre 2021, che prevedeva la revoca delle deleghe in capo all’Amministratore Delegato, dottor Adelio Ferrari, e la loro assegnazione al Presidente Paolo Arrobbio.

E’ stato lo stesso Amministratore Delegato, all’apertura dei lavori, a chiedere la parola per rimettere spontaneamente le deleghe. A quel punto il Consiglio di Amministrazione, all’unanimità, ha assegnato le deleghe al Presidente Paolo Arrobbio.

E’ stato lo stesso Presidente a proporre tuttavia che alcune specifiche deleghe (Sicurezza, Privacy e completamento lavori di ristrutturazione dell’ex Caserma dei Vigili del Fuoco) rimanessero di competenza dell’amministratore Delegato, che ha accettato.

Il Consiglio di Amministrazione a quel punto ha approvato all’unanimità la nuova distribuzione delle deleghe.

La seduta si è svolta in assoluta concordia, e ha dato piena esecuzione a quanto richiesto con apposito provvedimento dal Sindaco del Comune di Alessandria, azionista di maggioranza del Gruppo AMAG.