Grigi, a Como la sfida decisiva per la serie B: con l’incognita dei positivi al Covid-19

Alessandria si tinge di Grigio. Grandissima è in città l’attesa per il match decisivo di domenica a Como (fischio d’inizio alle 15, con diretta su Rai Sport),e sabato pomeriggio almeno un migliaio di persone ha salutato la partenza del pullman della squadra, in direzione Lombardia.

 

 

 

Nonostante la doccia fredda inaspettata, con alcuni giocatori risultati positivi al Covid soltanto venerdì, il gruppo è estremamente determinato, e a tutti è chiara l’importanza di questo match decisivo, che speriamo sia il coronamento di un straordinario ‘inseguimento’ alla capolista, cominciato a -14 punti, e che ora i Grigi hanno la possibilità di trasformare in un sorpasso epocale, che significherebbe di fatto promozione diretta in serie B. Passando ovviamente prima dall’ultima sfida, in casa con la Pro Patria domenica 2 maggio.

I Grigi per fortuna possono contare su soluzioni, e cambi, di assoluto prestigio in tutti i reparti, ma ovviamente attendiamo le 15 di domenica per scoprire quale sarà l’11 di partenza in campo contro il Como.

Non resta che incrociare le dita, e chiedere ai professionisti dell’Alessandria calcio massima concentrazione, impegno e determinazione. Forza Grigi!