Il sindaco di Casale Riboldi: “La nomina di Cristina Bargero nel Consiglio di Amministrazione di Trenitalia completa un cerchio di sviluppo del nostro territorio”

“Accolgo con grande soddisfazione – afferma Federico Riboldi, sindaco di Casale Monferrato – la nomina dell’onorevole Cristina Bargero nel consiglio di amministrazione di Trenitalia. Il tassello mancante, un compito estremamente gravoso come quello del rilancio ferroviario del nostro territorio ha finalmente un interlocutore.

In quest’anno sono giunte a casale tre nuove imprese (una quarta a giorni annuncerà), si è raddoppiata la manutenzione, si sono create un’Agenzia di Sviluppo e un Consorzio turistico di interesse regionale. Nonostante il periodo più difficile dalla fine della seconda guerra mondiale c’è un fermento senza precedenti. I trasporti sono il nostro tallone d’Achille, e avere una casalese al vertice di Trenitalia ci potrà sostenere nel rilancio.

Ho già avuto modo di complimentarmi personalmente con Cristina e la chiamerò prima di Capodanno per stilare una road map del lavoro da fare sul quale sono certo ci appoggerà per il bene del territorio. Forza Casale!”