Berutti (Cambiamo) su opere compensative Terzo Valico: “Bene l’accordo. Preoccupanti e significative le critiche PD al loro Ministro”

“Il fatto che l’iter sulle risorse per le opere compensative del Terzo Valico prosegua celermente mi pare un’ottima notizia. È la conferma dell’impegno e del lavoro messo in campo dai Sindaci e dal Commissario Calogero Mauceri a favore del territorio”. Così, in una nota, il Senatore e Segretario nazionale di Cambiamo, Massimo Berutti, commentando la prosecuzione dell’iter relativo all’accordo tra i Sindaci del Patto per il territorio circa la suddivisione delle risorse da destinare alle opere compensative del Terzo Valico.

“Anche di fronte alle buone notizie – prosegue Berutti – c’è però sempre chi dà prova di vivere le situazioni in modo molto distaccato dalla realtà. È il caso dei rappresentanti del Partito democratico, che anche davanti a risorse per il territorio riescono ad essere critici. Per giunta lo fanno nei confronti di un Ministro del loro stesso partito”.