Gelindo e la Divota Cumedia grazie ai Lions non li ferma neanche il Covid: lunedì sera diretta on line

Gelindo 4.0 la tradizione continua… Webinar InformalMENTE Lions è la formula ideata per rinsaldare la tradizione anche in tempo di pandemia Covid 19.

L’invito è per lunedì 14 dicembre dalle ore 21:00 piattaforma GoToMeeting perché il pastore Gelindo, assorbita l’opportunità della connessione web, non vuole far mancare la sua performance a tutti coloro che vogliono godere di un spettacolo imperdibile e tipicamente alessandrino. Per una serata “alla moda” visti i tempi e che si caratterizza come estratto della storica commedia dialettale.

Ininterrottamente rappresentata dal 1924, la “Divota Cumedia” è un caposaldo del Natale, generazioni e generazioni si sono succedute a vedere la rappresentazione, sempre uguale, perché è Storia, ma sempre diversa per l’emozione che ogni volta suscita nei cuori degli spettatori.

Webinar InformalMENTE Lions è un progetto LC Bosco Marengo La Fraschetta – Presidente Piero Panzin – e LC Bosco Marengo Santa Croce – Presidente Ubaldo Gatti.

La connessione di lunedì 14 dicembre, completa in periodo pre-natalizio, il ciclo di incontri 2020 che ha avuto ospiti il prof. Pietro Luigi Garavelli direttore della Struttura Complessa delle Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Maggiore della Carità” di Novara e il prof. Alessandro Magnanensi medico psicoterapeuta,  docente di comunicazione del rischio e tecniche della comunicazione presso l’Università di Torino.