Aziende Orafe Valenzane: lunedì un webinar per presentare l’evento Voice

Il Gruppo Aziende Orafe Valenzane di Confindustria Alessandria intrattiene costanti rapporti con l’organizzatore delle Fiere di Vicenza, Italian Exhibition Group (IEG), a vantaggio delle imprese associate, ed è attivo all’interno di Federorafi nel confronto con l’Ente Fiera.

Durante l’emergenza degli ultimi mesi il Gruppo Aziende Orafe Valenzane ha portato in evidenza le aspettative delle aziende espositrici della provincia di Alessandria attraverso un dialogo aperto e costruttivo con l’ente fieristico vicentino.

Con l’auspicio che da gennaio 2021 la Fiera di Vicenza riapra con la sua formula tradizionale, è appena stata annunciata l’organizzazione del nuovo evento “Voice” di IEG e VicenzaOro, con caratteristiche e obiettivi ambiziosi ed innovativi, che è in programma a Vicenza dal 12 al 14 settembre.

Considerata l’importanza delle fiere vicentine per moltissime imprese del nostro territorio, Confindustria Alessandria ha invitato Marco Carniello, Group Brand Director Jewellery & Fashion di IEG, ad illustrare agli imprenditori il nuovo evento al webinar che si terrà  lunedì 29 giugno alle ore 16.

Alla videoconferenza interverrà Francesco Barberis, Presidente del Gruppo Aziende Orafe Valenzane. Coordinerà i lavori Franco Fracchia (Confindustria Alessandria).

La partecipazione al webinar per le imprese associate è libera, previa iscrizione telematica www.confindustria.al.it. e si invierà un link per il collegamento.