Tiresia’s Fiction venerdì e sabato per aprire la stagione del Piccolo Teatro Buarnè a Castelnuovo Bormida

Si apre la Stagione Teatrale 2019/2020  del Piccolo Teatro Buarnè a Castelnuovo Bormida.
Venerdì 25 ottobre e Sabato 26 ottobre in doppia replica alle 18:00 e alle 21:00 il Teatro del Rimbombo mette infatti in scena “Tiresia’s Fiction”, l’ultimo testo scritto da Enzo Buarnè, fondatore della compagnia insieme a Laura Gualtieri.

Lo spettacolo narra la vicenda di quattro uomini, soldati senza più mostrine, anime sbagliate, claustrofobicamente intrappolati. Chiusi nel chiuso del buio si raccontarno, si espongono, si  accartocciano e lasciarsi intorno a loro Interferenze di suoni e fotogrammi che provano ad emergere facendo breccia nei ricordi di chi guarda, come dal buco di una serratura. La mente trova d’improvviso in una voragine un varco. Un viaggio che lascia libertà di vagare nei propri bui scorgendo la luce che si apre su un mondo dove ognuno troverà delle risposte, ognuno la sua.

Lo spettacolo, diretto da Paolo Plazza e Mauretta Tacchino è interpretato da Cristiana Caneparo, Laura Gualtieri, Marta Mantero e Irene Squadrelli.
Prenotazione Obbligatoria
Ingresso 10 Euro.
Possibilità di acquistare un abbonamento a 35€ (valido per 4 ingressi, utilizzabili anche per due persone nella stessa serata)

Info e prenotazioni al 3393055082 – ANCHE VIA WHATSAPP! –
o via mail piccoloteatroenzobuarne@gmail.com