Grigi, a Carrara è già big match. In difesa arriva Cosenza

Dopo il rocambolesco pareggio al Mocca con il Gozzano, i Grigi domenica (fischio d’inizio alle 17) saranno di scena allo Stadio dei Marmi di Carrara, contro una delle compagini sulla carta più forti del girone A della serie C. Anche se sconfitti nella gara d’esordio a Pontedera, i toscani allenati da mister Baldini contano su elementi di grande livello e qualità, soprattutto in attacco con Tavano, Maccarone, Caccavallo. Ma nel gruppo ci sono anche gli ex grigi Badan (infortunato) e Ciancio, e diversi altri nuovi arrivi di rilievo.

Data la squalifica di una giornata per Eusepi, probabile che Scazzola schieri in attacco Arrighini come punta centrale, mentre il nuovo acquisto Casarini difficilmente scenderà in campo al fischio d’inizio.

Sul fronte mercato, sabato è stato ufficializzato l’ingaggio di Francesco Cosenza, esperto difensore di lungo corso, classe 1986, al Lecce nelle ultime quattro stagioni. Ore decisive per l’arrivo di Gilli, esterno destro scuola Torino.

Intanto Panizzi pare destinato ad accasarsi al Robur Siena, e fuori rosa, da sistemare, rimangono Agostinone, Rocco e Talamo.