Sabato al Libraccio di Alessandria inaugurazione del nuovo punto vendita ‘Tutto a 2 euro’

In occasione del Capodanno Alessandrino, Libraccio festeggia il suo nuovo punto vendita “Tutto a 2 euro”.

“Siamo felici di proporre questo format di libreria che, oltre a garantire il risparmio, sposa un concetto più profondo di riciclo e ricircolo del libro, delle parole e della cultura. Un libro viene letto da più persone e vive più a lungo. Significa anche usare meno carta. E compiere un gesto concreto per migliorare l’ambiente in cui viviamo” sottolinea Silvio Parodi, socio fondatore del Gruppo Libraccio.

Il negozio “Tutto a 2 euro” è situato accanto alla storica sede Libraccio di Alessandria.
Nei nuovi locali i lettori potranno curiosare tra gli oltre 10mila volumi disposti in cassette di legno di riciclo e troveranno un ricco assortimento che spazia dalla narrativa passando per la saggistica, i libri per ragazzi, la manualistica senza scordare cd, dvd e vinili.

L’appuntamento è alle ore 19.30 di sabato 31 agosto per un brindisi con la collaborazione del locale DINOITRE. A seguire il C2 JAZZ PROJECT allieterà la serata fino alle 22 nel giardino dei nuovi locali.

Nata nel 1979, Libraccio vanta 40 anni di esperienza e successi. Oggi è presente sul territorio con una delle più estese catene di librerie indipendenti in Italia: 49 punti vendita in 7 regioni.

Specializzata in libri nuovi e usati, testi scolastici, remainder, libri fuori catalogo, rarità editoriali e modernariato, completa l’offerta delle sue librerie con un ampio assortimento di cartoleria, dvd, cd, vinili, giocattoli e una linea di prodotti low cost, a brand Libraccio, dedicati al corredo scolastico. Dal 2009 è online con la sua offerta di nuovo e usato con il sito Libraccio.it leader in Italia nella vendita di scolastica, realizzato in partnership con IBS.it.