Alessandria Volley, si riparte il 23 agosto

Alessandria Volley pronta a tornare al lavoro dopo la pausa estiva. Appena terminata la stagione, le alessandrine si preparano per nuovi traguardi.

Il 23 agosto ricomincia ufficialmente la stagione con il raduno di tutte le atlete e atleti in attesa della mega presentazione che avverrà anche quest’anno nel cuore della città.

Una stagione lunga che vedrà impegnate le squadre dall’under 12 sino alla serie C (con l’Evo Volley) e il potenziamento del settore giovanile maschile.

Grande attenzione al Minivolley guidato sempre da Marco Mantelli, in questa stagione si punterà molto nei progetti con le scuole; confermata quasi in toto la rosa dei coach, molti allenatori guidati da Massimo Lotta sono oramai stabili nel progetto della società alessandrina che sta per dare il via alla 4a stagione.

Nei 3 anni trascorsi basta ricordare i tanti successi nei Tornei Nazionali e i successi con gli scudetti Territoriali. Il 23 agosto dunque si torna in campo con molte novità che saranno presentate a settembre.

Le iscrizioni per ragazze e ragazzi sono aperte: INFOLINE 3248662913, segreteriaalessandriavolley@gmail.com o tramite la pagina FACEBOOK @Alessandriavolley.