Sabato mattina il sindaco Cuttica incontra gli organizzatori di AL Pride

Sabato ad Alessandria, a poche ore dalla sfilata conclusiva del primo AlPride, il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco riceverà a Palazzo Rosso gli organizzatori della manifestazione.

L’incontro si terrà alle ore 11.00 nella Sala Giunta del Palazzo Comunale, e gli organizzatori forniranno al primo cittadino di Alessandria gli ultimi dettagli organizzativi sull’iniziativa, che è patrocinata dall’Amministrazione Comunale.

“Quella in Sala Giunta – afferma una nota di Palazzo Rosso – sarà l’occasione per sottolineare, per un verso, le finalità della manifestazione AL Pride e, per altro verso, il tradizionale spirito di accoglienza della comunità alessandrina e la dovuta attenzione nei riguardi delle diverse posizioni, scelte e idealità perseguite dalle persone.
Il tutto nella consapevolezza di quanto sia importante che ogni espressione e manifestazione pubblica del proprio pensiero, in ossequio ai principi della Carta Costituzionale, sia vissuta nel rispetto della comunità e con il contributo – richiesto a ciascuno – per rendere la Città sempre più aperta, accogliente, decorosa e “bella” da vivere… per tutti”.