Matteo Salvini sabato alle 18 ad Alessandria, domenica sera a Tortona

Nel week end doppio ‘passaggio’ in provincia di Alessandria per il Segretario Federale della Lega Matteo Salvini, Vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno.

Sabato alle ore 18 il Ministro Salvini, in arrivo dalla Festa degli Alpini di Milano, sarà ad Alessandria, in Piazza Marconi, accompagnato dall’on. Riccardo Molinari, Segretario della Lega in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega. Con loro i candidati alessandrini della Lega alle elezioni europee e regionali, i parlamentari del territorio, gli amministratori locali.

“Matteo Salvini ha deciso di inserire in agenda la tappa alessandrina – sottolineano gli organizzatori dell’evento – per ribadire la sua vicinanza alla nostra città, e la grande valenza di Alessandria in questo momento”.

Il secondo appuntamento con il Ministro Salvini nell’alessandrino sarà domenica sera alle ore 21 a Tortona (Giardini Esuli Istriani, Corso Alessandria 62), con un comizio a sostegno del candidato sindaco Federico Chiodi. Anche in questo caso ad affiancarlo ci sarà l’on. Riccardo Molinari, insieme ai candidati della Lega alle elezioni europee e regionali, ma anche i parlamentari del territorio e gli amministratori locali. E’ prevista inoltre la partecipazione dell’on. Massimo Garavaglia, vice Ministro dell’Economia.