Confapi: lunedì seminario gratuito sulla digitalizzazione di studi professionali ed aziende

Assemblea degli associati Confapi Alessandria CorriereAlLunedì 22 ottobre, con inizio alle ore 14, nella sede di Confapi Industria Alessandria, in via Trotti 122, si svolgerà un convegno che avrà l’ obiettivo di mettere in luce come i processi interni e le organizzazioni saranno influenzate dall’evoluzione digitale. Relatori dell’incontro, che è aperto a tutte le imprese del territorio, saranno il Direttore di Confapi, dott. Cesare Manganelli e il dott. Giorgio Miurin, analista e consulente presso Studi professionali e PMI.

Durante il seminario verrà illustrato in che modo l’introduzione della digitalizzazione possa incidere sull’incremento della produttività interna, grazie all’ottimizzazione dei processi e come impostare correttamente un sistema di pianificazione e controllo che porti ad analizzare più velocemente i dati, favorendo le crescita delle aziende e dei professionisti. Si discuterà, inoltre, di come mappare la produttività dei clienti e prevedere la resa economica, mettendo in evidenza perchè le aziende continueranno ad affidarsi alla figura del Professionista.

La partecipazione all’incontro è gratuita. Per informazioni, approfondimenti ed adesioni, telefonare al numero 0131 1671009.