Esprimo il più sincero ringraziamento da parte della Fondazione Uspidalet Onlus, e mio personale, per il prezioso riconoscimento alla nostra attività che abbiamo ricevuto dal Lions Club Alessandria Marengo, in occasione della serata conclusiva dell’anno Lionistico 2016-2017: la bandiera dell’Italia.
È stato un onore per la Fondazione Uspidalet Onlus accogliere questo dono, che rappresenta la nostra Patria ed è testimonianza di libertà.
Una conferma per la Fondazione di essere partecipi della storia e del futuro della nostra nazione, anche grazie a persone come i volontari Lions, che unite, rispondono ad esigenze di solidarietà sociale attraverso un’attività che viene riconosciuta nella concretezza dei progetti sostenuti.
Un sincero ringraziamento a tutti i soci Lions, sempre così vicini alla Fondazione Uspidalet, ai quali ci accomuna lo stesso desiderio di servire il prossimo e che sempre hanno sostenuto convintamente i nostri progetti. Sappiamo che esiste fra le due associazioni un rapporto speciale, grazie a persone speciali.
Infatti, il Presidente uscente Lions è Antonella Perrone che è anche il nostro Presidente del Collegio Sindacale. Il Presidente entrante, a cui durante la serata è stata passata la “campana”, è l’attuale Direttore della nostra Fondazione, Walter Giacchero.
Il Past President, Alfredo Canobbio è non solo il nostro precedente Direttore, ma sarà anche uno dei prossimi Governatori del distretto Lionistico.
Infine, da sempre vicini alla nostra Fondazione sono l’attuale Governatore Distrettuale Giovanni Castellani e la nostra consulente Legale Guglielmina Mecucci, un’altra socia del Lions Marengo.
Alla Palenzona
Presidente della Fondazione Uspidalet Onlus