Dalla Fondazione Uspidalet un grazie al Lions Club Alessandria Marengo

print

Ecco perchè l'Ospedale di Alessandria merita di diventare IRCCS CorriereAlEsprimo il più sincero ringraziamento da parte della Fondazione Uspidalet Onlus, e mio personale, per il prezioso riconoscimento alla nostra attività che abbiamo ricevuto dal Lions Club Alessandria Marengo, in occasione della serata conclusiva dell’anno Lionistico 2016-2017: la bandiera dell’Italia.

È stato un onore per la Fondazione Uspidalet Onlus accogliere questo dono, che rappresenta la nostra Patria ed è testimonianza di libertà.

Una conferma per la Fondazione di essere partecipi della storia e del futuro della nostra nazione, anche grazie a persone come i volontari Lions, che unite, rispondono ad esigenze di solidarietà sociale attraverso un’attività che viene riconosciuta nella concretezza dei progetti sostenuti.

Un sincero ringraziamento a tutti i soci Lions, sempre così vicini alla Fondazione Uspidalet, ai quali ci accomuna lo stesso desiderio di servire il prossimo e che sempre hanno sostenuto convintamente i nostri progetti. Sappiamo che esiste fra le due associazioni un rapporto speciale, grazie a persone speciali.

Infatti, il Presidente uscente Lions è Antonella Perrone che è anche il nostro Presidente del Collegio Sindacale. Il Presidente entrante, a cui durante la serata è stata passata la “campana”, è l’attuale Direttore della nostra Fondazione, Walter Giacchero.

Il Past President, Alfredo Canobbio è non solo il nostro precedente Direttore, ma sarà anche uno dei prossimi Governatori del distretto Lionistico.

Infine, da sempre vicini alla nostra Fondazione sono l’attuale Governatore Distrettuale Giovanni Castellani e la nostra consulente Legale Guglielmina Mecucci, un’altra socia del Lions Marengo.

Alla Palenzona
Presidente della Fondazione Uspidalet Onlus