Pasquale Sensibile è il nuovo direttore sportivo dell’Alessandria. Di Masi: “sabato la squadra in campo con la maglia grigia”

Magalini licenziato: già sotto contratto Pasquale Sensibile? Non per certi giornalisti, che fanno la sceneggiata... CorriereAlTutto come anticipato lunedì dal nostro Jimmy Barco: Pasquale Sensibile è il nuovo direttore sportivo dell’Alessandria Calcio, in sostituzione dell’esonerato Giuseppe Magalini.

Sensibile, che vanta esperienze dirigenziali in numerose società, tra cui Novara, Palermo, Sampdoria, Roma, Mantova e Trapani, ha un contratto con i Grigi fino al 30 giugno 2019. A lui, dunque, il compito di motivare la squadra in questo finale di stagione da thriller. E soprattutto, a luglio, la responsabilità di ‘costruire’ l’organico con cui affrontare la prossima stagione. In quale categoria, si vedrà.

Per ora il presidente Di Masi si è limitato a ribadire che l’Alessandria sabato al Moccagatta, nel match di fine campionato con il Pontedera, indosserà la tradizionale maglia grigia: rispedita al mittente, dunque, la richiesta ‘punitiva’ del ‘tifo organizzato’.