Martedì sera ‘scuola di politica’ a 5 Stelle per i futuri consiglieri comunali

Serra (M5s): “Con noi centinaia di volontari, per cambiare Alessandria davvero: ecco come”. Dal centro alle periferie,  prove di governo della città? CorriereAlLa settimana a 5 Stelle entra nel vivo martedì sera con l’appuntamento delle 21,00 presso la sede di Via Migliara (Ex Audiovox) con il corso dedicato al tema: “Tecniche di ascolto attivo finalizzate alla generazione di fiducia nell’interlocutore e gestione dei conflitti”.

Si tratta di un breve percorso formativo di due serate (il 4 e l’11 aprile), curato da Cristiano Reposo (counselor professionista) e destinato agli aspiranti consiglieri, agli attivisti e a tutti i cittadini desiderosi di migliorare i rapporti interpersonali attraverso una comunicazione consapevole.

Giovedì 6 aprile alle 21,00 invece, presso l’ex circoscrizione EuroPista (ex Taglieria del pelo) di via Wagner 38 d, andrà in scena lo sport, con la presentazione del relativo programma. Oltre al candidato sindaco Michelangelo Serra, saranno presenti l’europarlamentare Tiziana Beghin ed altri esponenti del Movimento 5 Stelle.