“Orso SBranali”: i tifosi dodicesimo giocatore in campo nella partita dei Grigi con la Giana Erminio

"Orso SBranali": i tifosi dodicesimo giocatore in campo nella partita dei Grigi con la Giana Erminio CorriereAldi Roberto Cavallero

 

Quattro partite in tredici giorni, dalla gara casalinga con la Giana, questo sabato, fino alla trasferta di Viterbo del 13 aprile.

 

Per l’Alessandria, dunque, un momento davvero intenso del campionato a sette giornate dalla fine e con l’obiettivo serie B ben inquadrato nel mirino.
Tanto che i tifosi, sempre più travolti dalla febbre di serie B, hanno appeso uno striscione nel sottopasso di via Maggioli zona Cristo, dove sono migliaia le auto che transitano ogni giorno. Con un messaggio chiaro: Orso sBranali, con la B naturalmente in bella evidenza.

Per la 32esima giornata del campionato di calcio di Legapro Girone A, l’undici grigio sarà ancora tra le mura amiche del “Mocca” (meno male verrebbe da dire, visto il magro bottino della trasferta ndr) sabato con fischio d’inizio alle 18,30, e come avversario avrà la Giana Erminio.

Uno scoglio non certo facile da superare dato che la compagine di Gorgonzola allenata da mister Albè, nel girone di ritorno, è stata la squadra che più ha fatto punti.
Attualmente stanzia al quinto posto in classifica ma ha messo da parte ben 26 punti e sarebbe, nel solo girone di ritorno, al primo posto.

Insomma massima allerta per l’undici allenato da mister Braglia che comunque, dopo la vittoria di sabato scorso con la Racing Roma e il contemporaneo pari della seconda forza Cremonese, adesso è a sei punti dai grigiorossi.

Per quanto concerne il team di Gorgonzola, il momento è davvero positivo con in trasferta una sola sconfitta, contro la Cremonese, e poi tre successi con Viterbese, Livorno e Pistoiese.

Al “Mocca” la Giana dovrà molto probabilmente rinunciare a tre elementi come Chiarello, Montesano e Pinardi, appiedati per problemi muscolari nel corso della gara interna con il Renate.
In vista della sfida a Gonzalez e compagni la squadra sarà per forze di cose un po’ Grigi, è notte fonda! A Siena sconfitta meritata e senza attenuanti CorriereAl‘rimaneggiata’.

In casa Alessandria, invece, quasi tutti gli effettivi dovrebbero essere a disposizione. In panchina mancherà mister Braglia che sarà, dunque, ancora una volta sostituito da mister Mauro Isetto.

I biglietti per il match possono essere acquistati on line, sul sito www.bookingshow.it e nei consueti punti vendita booking show: ad Alessandria le tabaccherie Maxi, in via Gramsci 46, Rovereto in spalto Rovereto 25 e alla tabaccheria Malagrino in corso Carlo Marx 44, dal Gruppo Anteprima in piazza Garibaldi 40 (telefono 0131.250600 dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 9 alle 15); alla Soms di Oviglio-Grigi Club Gino Armano in via XX Settembre, 30 (chiamare il 347/4165122); a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto, presso dopolavoro Solvay, via Genova 117; a Villanova Monferrato da Roby Viaggi al centro commerciale Monferrato “Bennet” ss31; a Novi Ligure da D Viaggi srl piazza Repubblica 3 e infine ad Acqui Terme all’Agenzia Intralot in via Palestro 22.

Da venerdì pomeriggio saranno aperti anche i botteghini dello stadio Moccagatta, dalle 17 alle 19. Sabato invece apriranno dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 15.30 al termine del primo tempo.

Arbitrerà l’incontro il signor Ivano Robilotta della sezione arbitrale di Sala Consilina.

Grazie a Radiogold per la foto di apertura