Grigi, insidiosa trasferta ad Arezzo: aspettando Evacuo

Braglia Grigidi Roberto Cavallero

 
Prestito secco fino al 30 giugno. Sarebbe questo l’accordo che l’Alessandria dovrebbe, il condizionale è ancora d’obbligo, raggiungere per avere in prestito Felice Evacuo, attaccante di 34 anni attualmente in forza al Parma.

Dal club ducale pare siano filtrate notizie positive su un possibile arrivo in riva al Tanaro del giocatore e l’accordo, come tutti gli altri presi dalla società del presidente Di Masi, sarebbe per averlo sino a giugno per poi rientrare nel club ducale a luglio.

Insomma, Evacuo farà coppia con Gonzalez? Tra poco lo sapremo (anche perchè il ‘calciomercato’ chiude i battenti martedì) ma le possibilità pare siano davvero alte.
Secondo le ultime indiscrezioni, le parti si sarebbero date appuntamento lunedì. Evacuo arriva o no? Grigi protagonisti anche nelle 'voci' di mercato CorriereAl
Un eventuale arrivo di Evacuo aprirebbe la strada per la cessione di Michele Marconi, destinazione Lecce. Nel frattempo domenica il bomber ex Novara guiderà l’assalto del Parma nella trasfera contro il Venezia, capolista del girone B della Lega Pro.

Notizia ufficiale è invece stata quella relativa al prestito di Niccolò Cottarelli alla Caronnese, club lombardo attuale capolista del girone A della serie D.

Intanto la truppa allenata da mister Braglia, reduce dalla sofferta vittoria casalinga di domenica scorsa con la Lucchese, questa domenica sfiderà in trasferta l’Arezzo.

sestuContro gli amaranto toscani due sono i giocatori che potrebbero restare ai box, Cazzola e Sestu, infortunatisi nel match di domenica scorsa.

Secondo quanto annunciato dallo staff medico, che sta lavorando giorno dopo giorno al recupero dei due giocatori, il primo ha subito un’elongazione dell’adduttore lungo mentre per il secondo trauma contusivo al quadricipite con particolare coinvolgimento del vasto mediale.

A disposizione, invece, il resto della rosa che giovedì ha giocato contro la Berretti nell’usuale amichevole infrasettimanale al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo.
A segno per la prima squadra sono andati Fischnaller e il neoacquisto Rosso nel primo tempo mentre la ripresa ha visto le marcature di Mezavilla, Bocalon, Iocolano e Gonzalez. Per la Berretti gol di Capece.

In vista della sfida di domenica, fischio d’inizio alle 16,30 con match arbitrato dal signor Antonello Balice della sezione di Termoli, i biglietti sono reperibili on line sul sito www.bookingshow.it, e nei punti vendita autorizzati Booking Show: ad Alessandria Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, Tabaccheria Rovereto, Spalto Rovereto 25, Tabaccheria Malagrino, Corso Carlo Marx 44, Gruppo Anteprima, piazza Garibaldi 40; ad Oviglio al Grigi Club “Gino Armano” in via XX settembre 30; a Spinetta Marengo da “Amici del calcetto” al Dopolavoro Solvay in via Genova 117; a Villanova Monferrato da Roby Viaggi, al Centro Commerciale Bennet in strada statale 31; a Novi Ligure da D Viaggi, piazza della Repubblica 3; ad Acqui Terme da Agenzia Intralot, via Palestro 22.
Prezzi per il Settore Ospiti dieci euro. La prevendita terminerà sabato 28 gennaio alle 19. L’Arezzo aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Infine una notizia su Pablo Gonzalez. Il giocatore argentino è vincitore del concorsogonzalez-2 ASCOMVP avendo ricevuto, tramite la App IGrigi, il maggior numero di voti dai tifosi dopo la gara casalinga con la Lucchese.
Gianluca Biasioli invece è il tifoso Grigio che, in virtù del voto espresso, è stato estratto e risulta il vincitore di un buono acquisto che gli consentirà una spesa fino a 250 euro da effettuare esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.
La premiazione avverrà martedì 31 gennaio, alle 19, alla Farmacia Pittaluga di Corso Roma 15.