Premiati i vincitori della prima edizione del concorso “Presepi da via San Gregorio Armeno e dal mondo”

ascom-nuova

Si è svolto martedì 20 dicembre, presso il negozio Amidali – Maritè di Via dei Martiri 39, la cerimonia di premiazione del concorso “Presepi da via San Gregorio Armeno e dal mondo”.

Il concorso, organizzato nell’ambito della manifestazione “Ponte di Natale” e rivolto a persone, associazioni, comitati di via, scuole e parrocchie, ha visto una numerosa e sentita partecipazione dei privati che, con 51 presepi esposti, hanno espresso la propria originalità e capacità di cogliere lo spirito dell’iniziativa.

L’espositore vincitore del concorso che ha ottenuto il maggior numero di preferenze – 506 – è il signor Cristian La Greca, autore del presepe numero 34, che si è aggiudicato pertanto il viaggio a Napoli per due persone del valore di euro 500,00, come da regolamento del concorso.

Tra i 3584 coupon regolari nel voto, è stato estratto a sorte, dall’urna predisposta, il signor Antonino Natalotto, della provincia di Messina ed in visita nella nostra città durante la manifestazione, vincitore di una creazione originale degli Artigiani napoletani del valore di euro 100,00.