Inaugurata la nuova sede Cisl a Tortona: “Un sindacato in mezzo alla gente”

cisl_tortona

Il 17 dicembre è stata inaugurata la nuova sede Cisl a Tortona (AL), in C.so Alessandria 47.

La sede, che fa parte dell’ampia rete di uffici  e Sportelli Cisl dislocati in provincia di Alessandria ed Asti, e’ aperta a lavoratori, pensionati, i cittadini, nell’ottica di “un Sindacato che va sempre di più verso ‘la periferia’, per le persone e tra le persone, un punto di riferimento per provare a dare risposte a quelle che sono le domande, in ambito lavorativo e non, che ci arrivano dal territorio”, come rimarcato da Sergio Didier, Segretario generale Cisl Alessandria-Asti.

La cerimonia è stata aperta con i saluti di Claudio Cavallaretto, Coordinatore Zona Sindacale Tortona, seguiti dall’intervento di Didier, e del Sindaco di Tortona Gianluca Bardone, che ha tagliato il nastro insieme ad Alessio Ferraris, Segretario generale Cisl Piemonte. La cerimonia ha visto anche la partecipazione di Don Claudio Baldi, per la benedizione dei locali.

Gli uffici della Cisl sono aperti tutti i giorni dalle 8:30- 12:30 e 14:30-18:00, escluso venerdi pomeriggio, per tutte le info è possibile contattare il  n. 0131 861908.