Grigi, mercoledì di Coppa: trasferta con la Giana Erminio, partita ‘secca’

Grigi vittoriadi Roberto Cavallero

 
Archiviata la decima vittoria in undici gare di campionato con il 5-2 rifilato domenica sera al Siena, in un match che è stato segnato anche dalla protesta silenziosa della Curva Nord e della Brigata Parterre per la decisione della società di alzare di due euro il costo del biglietto causa la multa di mille euro comminata qualche settimana fa, per l’Alessandria è tempo di Coppa Italia Legapro.

Questo mercoledì, con fischio d’inizio alle 14,30, i grigi saranno ospiti a Gorgonzola della Giana Erminio, che nel preturno ha eliminato 4-1 la Pro Piacenza, nella sfida valida per i sedicesimi di finale.
Sarà gara secca. In caso di parità due tempi supplementari di 15’ ed eventualmente i rigori.

Probabile che mister Braglia voglia lasciare a riposo alcuni titolari per dare spazio ad un possibile turnover alla luce anche della trasferta di campionato di domenica prossima che vedrà i grigi ospiti del Racing Roma.
I biglietti per la sfida di Coppa allo stadio “Città di Gorgonzola” saranno reperibili nei punti vendita Vivaticket che ad Alessandria e provincia sono l’Oblò, via Genova 128, Spinetta Marengo, Sassone Viaggi, via Saffi 1, Casale Monferrato, Orava Travel via Torino 30, Ovada.

La Giana Erminio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

I prezzi in prevendita: Tribune Nord e Sud 5 euro più diritti, ragazzi fino ai 14 anni 1 euro più diritti. Settore Ospiti Tribuna Est: intero 5 euro più diritti, ragazzi fino ai 14 anni 1 euro più diritti.
Prezzi il giorno della gara: Tribune Nord e Sud intero 10 euro, ragazzi sino ai 14 anni 4 euro. Settore Ospiti Tribuna Est: intero 14 euro, ragazzi sino ai 14 anni 4 euro.
Giana Erminio ed Alessandria si ritroveranno nuovamente faccia a faccia, per la 13esima giornata di campionato, domenica 13 novembre.