Grigi, con l’Albinoleffe vietato sbagliare!

Grigi goaldi Roberto Cavallero

 
Archiviata definitivamente la Coppa Italia Legapro con l’eliminazione ad opera della Cremonese, l’Alessandria torna a concentrarsi sul campionato.
Domenica, con fischio d’inizio alle 17,30, arbitro dell’incontro il signor Manuel Volpi di Arezzo, i Grigi sfideranno fuori casa l’Albinoleffe nella sfida valida per la quinta di ritorno del campionato di calcio Legapro.

Per la truppa allenata da Gregucci non è certo un buon momento. Forse a causa dei tanti impegni accumulatisi nell’ultimo mese e mezzo, uno su tutti la Coppa Italia Tim, la squadra ora appare decisamente frenata, non tanto nelle prestazioni (a onore del vero il pari del Lumezzane e il gol della Cremonese del 2-1 in Coppa Italia Legapro sono arrivati da due episodi singoli) quanto forse per una mancanza di fame agonistica.

Eppure l’organico c’è e su questo nulla da dire, tanto che anche il rinforzo giunto a gennaio, l’ex Bassano Simone Iocolano, è giocatore di tutto rispetto per la categoria.
Certo che recuperare otto punti alla prima della classe Cittadella non sarà facile ma il campionato è ancora lungo e, come si suol dire, tutto può succedere.
Domenica mister Gregucci dovrebbe poter contare su una rosa quasi al completo se si escludono i lungodegenti Manfrin e Iunco e lo squalificato Celjak.

In casa bergamasca quella che si respira è, invece, ben altra aria. La compagine allenata da mister Marco Sesia è al penultimo posto in classifica, non vince da otto giornate e, davanti al proprio pubblico, il successo manca da quattro turni.

In vista del match con i grigi, mister Sesia dovrà rinunciare agli squalificati Girardi e Paris, a disposizione il resto della rosa con un modulo che dovrebbe ricalcare quello dei piemontesi (4-3-3).

Per quanto riguarda i biglietti, saranno acquistabili on line sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita Best Union –Viva Ticket che ad Alessandria e provincia sono: L’Oblò, via Genova 128, Spinetta Marengo; Sassone Viaggi by STAT, via Saffi 11, Casale Monferrato; Orava Travel, via Torino 30, Ovada.
I prezzi di prevendita sono i seguenti: Curva Settore Ospiti 15 euro (+ diritti di prevendita);
Tribuna d’onore 75 euro (+ diritti di prevendita)
Tribuna Centrale e Poltroncine 25 euro (+ diritti di prevendita), Ridotto 20 euro (+ diritti di prevendita) – Junior 15 euro (+ diritti di prevendita);
Tribuna Laterale e Distinti 15 euro (+ diritti di prevendita) Ridotto 10 euro (+ diritti di prevendita) Junior 5 euro (+ diritti di prevendita);
Parterre Creberg P.H. : omaggio p.h. 100% + acc. 5 p.h. 75-99%.
Possono usufruire delle riduzioni gli over 60, le donne e gli Under 16.
La prevendita terminerà sabato 13 febbraio alle 19. Per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. L’ Albinoleffe aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.

In chiusura una notizia sul nuovo Ascom MVP (Most Valuable Player)Iocolano 2 dei grigi. È Simone Iocolano che ha ricevuto, tramite la APP IGrigi, il maggior numero di voti dai tifosi dopo la gara Alessandria-Lumezzane.
Andrea Dalle Crode invece è il tifoso grigio che, in virtù del voto espresso, è stato estratto e risulta il vincitore di un buono acquisto che gli consentirà una spesa fino a 250 euro da effettuare esclusivamente nei negozi associati Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria.