Grigi oggi a Cremona per la Coppa Italia Legapro: sarà rivincita?

Bocalon Di Masidi Roberto Cavallero

 
Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Lumezzane, l’Alessandria torna di nuovo in pista per un altro impegno ravvicinato.

Mercoledì pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, l’undici allenato da Angelo Gregucci sarà di scena nuovamente allo stadio “Zini” di Cremona per il match di Coppa Italia Legapro, valido per gli ottavi di finale. Avversario, dunque, nuovamente la Cremonese che appena due settimane fa ha sconfitto i grigi in campionato per 2-1, un match in cui comunque Bocalon e compagni avrebbero meritato il pari.

Una sfida da affrontare con “umiltà e profilo basso” come dichiarato da mister Gegucci in sala stampa domenica, dopo il pari con il Lumezzane.
Una squadra, l’Alessandria, probabilmente anche affaticata dai numerosi impegni che si sono accavallati in appena un mese e mezzo e che adesso, forse inevitabilmente, sta attraversando un periodo di appannamento.

I tagliandi per la sfida allo “Zini” sono acquistabili on line sul sito Listicket e nei punti vendita Listicket Gruppo Ticketone di Alessandria e provincia: Massocco M. Tabacchi, via Antonio Gramsci 48, Bonato Primina Maria, Corso Acqui 352, Alessandria; La dea bendata di Scarrone P., viale Marchino Ottavio 47, Casale Monferrato; Gasparini Gian Luca, via San Paolo 32, Ovada; Tabaccheria Pagano Antonella, via della Liberta’, 3 Vignole Borbera.
I prezzi: Curva Nord (Ospiti) prezzo unico 5 euro, Tribuna Laterale Nord (Riservata ospiti) prezzo unico 10 euro, Under 18 (nati dopo il 10.02.1998) prezzo unico 1 euro in entrambi i settori. La Cremonese aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Intanto sta salendo sempre più l’attesa per il match di San Siro contro il Milan, gara valida per il ritorno della semifinale di Tim Cup in programma il 1 marzo alle 21. Elevato il numero di richieste per seguire il match anche se le modalità di acquisto dei tagliandi saranno rese note solo quando il Milan, società organizzatrice dell’evento, ne darà comunicazione ufficiale.

Per quanto riguarda i botteghini del “Mocca”, dove si può sottoscrivere la Supporter Card del costo di 8 euro, gli orari di apertura sono dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, fino a sabato.

In chiusura una nota su Luca Di Masi. Il 6 febbraio scorso è stato il terzo anniversario di presidenza per il giovane patron torinese. Una data che certo tutti i supporters dell’Orso Grigio ricorderanno con grande entusiasmo.