Grigi, al Moccagatta arriva il Cuneo di Iacolino: vietato distrarsi!

Greguccidi Roberto Cavallero

 

Dopo la notte magica in quel di La Spezia con la conquista di una semifinale storica in Tim Cup (avversario sarà il Milan, partita di andata martedì sera alle 21 allo stadio Olimpico di Torino), per l’Alessandria è già tempo di pensare al campionato di Legapro.

Sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle 15, la truppa grigia sfiderà il Cuneo nel match valido per la seconda giornata di ritorno.

Fondamentale per Bocalon e compagni non perdere ulteriore terreno dalla capolista Cittadella dopo il ko rimediato venerdì scorso in quel di Salò.

A livello di formazione mister Angelo Gregucci non potrà ancora contare su Iunco e Manfrin mentre è probabile il rientro da titolari di Morero, Sabato, Mezavilla e Bocalon.

Sulla carta tre punti che dovrebbero arrivare senza troppi patemi visto che l’undici langarolo non segna da quattro turni ed è piena lotta salvezza, ma è anche vero che i ragazzi allenati da mister Salvatore Iacolino (ex ben conosciuto in provincia alessandrina per aver allenato grigi e Casale) contro le grandi hanno sempre disputato delle buonissime partite.

All’andata i grigi si imposero di misura ma fu una vittoria davveroBocalon Di Masi sofferta ed è anche vero che quella era ancora un’altra Alessandria rispetto a quella ammirata negli ultimi mesi, da quanto in panca si è seduto mister Gregucci.

Capitolo biglietti. Come di consueto si possono trovare on line, sul sito Booking Show, o nei punti vendita aderenti: Tabaccheria Rovereto, Spalto Rovereto 25, e Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46, ad Alessandria; Soms Oviglio Grigi Club “Gino Armano”, via XX Settembre 30, Oviglio; Tabaccheria Merlone Alberto, via Noce 5C, Valenza; “Amici del calcetto”, dopolavoro Solvay, via Genova 117, Spinetta Marengo; Roby Viaggi, Centro Commerciale Bennet a Villanova Monferrato, Strada Statale 31; D Viaggi Srl, piazza della Repubblica 3, Novi Ligure.

Ai botteghini del “Moccagatta”, la prevendita prenderà il via venerdì 22 gennaio, dalle 17 alle 19, per poi proseguire sabato 23 gennaio dalle 10,30 al termine del primo tempo.
L’Alessandria aderisce all’iniziativa “invita due amici allo stadio”.

Infine, in vista del match di martedì 26 gennaio a Torino contro il Milan valevole per l’andata della semifinale di Tim Cup, l’amministrazione comunale alessandrina si sta muovendo per verificare le disponibilità di un treno speciale di collegamento da Alessandria a Torino che offra una possibilità ulteriore a quelle già in via di organizzazione dato l’alto numero di richieste da parte dei tifosi mandrogni (sono già ben 32 i pullman prenotati per martedì prossimo).

Sempre per quanto concerne la sfida di Coppa, allo stadio Olimpico di Torino la curva Maratona sarà riservata ai tifosi grigi mentre quella Primavera ai supporters rossoneri.

Il circuito di vendita è Booking Show e la prevendita sarà attiva da venerdì 22 Gennaio alle ore 10 presso i punti vendita consueti e on line sul sito www.bookingshow.com

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
15 euro in Curva Maratona (10 euro per gli Under 16);
15 euro in Curva Primavera (10 euro per gli Under 16);
20 euro nei Distinti Granata (15 euro per gli Under 16 e donne);
30 euro in Tribuna Granata (20 euro per gli Under 16 e donne);
50 euro nelle Poltroncine Granata (35 euro per gli Under 16 e donne);
100 euro in Tribuna Grande Torino (130 euro con parcheggio sotterraneo) (60 euro per gli Under 16).

Per i tifosi alessandrini non è necessaria la Supporter Card o Tessera del Tifoso per accedere allo stadio salvo per quelli residenti in Lombardia.