Matteo Guazzo sì, Matteo Guazzo no. Questo pare essere, negli ultimi giorni, uno dei quesiti che si stanno ponendo molti tifosi dell’Alessandria, Alessandria che domenica, fischio d’inizio alle 14,30, sarà di scena in quel di Pordenone nella sfida valida per la nona di ritorno del campionato di calcio Legapro.
In effetti del reintegro in rosa dell’attaccante di Acqui Terme si era parlato anche mercoledì sera, in sala stampa nel postpartita della sfida con la Torres, ma mister D’Angelo aveva tenuto a ribadire che sul giocatore l’ultima parola c’è l’ha il presidente Di Masi. Il quale, in una recente intervista ad una radio locale, ha tenuto a sottolineare che l’ex Virtus Entella è fuori dal progetto tecnico dei piemontesi e non sarà, dunque, convocato per la trasferta in Friuli.
Contro la compagine in maglia verde, penultima in classifica, spazio dunque ad un possibile attacco formato da Iunco e Rantier (che rientrerà dato che ha scontato il giorno di squalifica). Per il reparto avanzato, infatti, mister D’Angelo dovrà rinunciare a Marconi, infortunatosi con la Torres, e Germinale, out per somma di ammonizioni.
Per quanto concerne gli altri giocatori in maglia grigia ancora fuori, Spighi dovrebbe già domenica tornare a disposizione così come anche, ma su di lui prevale qualche dubbio in più, Luca Mora.
Nel reparto arretrato, Sirri potrebbe tornare per la sfida casalinga contro l’Albinoleffe mentre per Cavalli e Taddei ci sarà ancora da aspettare.
Per quanto concerne la prevendita i punti vendita sono, ad Alessandria, da Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Boxes Etc. in corso Carlo Marx 28 e alla Soms di Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, via XX settembre 30.
On line i tagliandi si possono acquistare, previa registrazione, anche da http://www.ticketland1000.com.
Di seguito i prezzi:
Tribuna (coperta, ingresso via Stadio)
Centrale: intero 18 euro, ridotto 14 euro
Laterale: intero 14 euro, ridotto 10 euro, donne 5 euro
La riduzione è applicata ai tifosi over 65 anni, alla fascia d’età 16-20 anni e agli invalidi.
Gradinata Locali (scoperta, ingresso via Stadio)
Intero 10 euro, ridotto 8 euro, donne 5 euro.
La riduzione è applicata ai tifosi over 65 anni, alla fascia d’età 16-20 anni e agli invalidi.
Gradinata Ospiti (scoperta, ingresso via San Vito, parcheggio Largo Cervignano)
Intero 10 euro, donne 5 euro.
Giovani
Gli Under 16 accederanno allo stadio (esclusa la tribuna centrale) al costo di 1 euro.
Come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, i residenti in Piemonte potranno acquistare i tagliandi, sia in prevendita che domenica in biglietteria, esclusivamente se in possesso della Supporter Card (Tessera del tifoso).
Il Pordenone Calcio aderisce al programma “Invita due amici allo stadio”. I tifosi titolari di Supporter Card potranno, dunque, acquistare 2 titoli di accesso allo stadio per propri conoscenti non fidelizzati (residenti in Piemonte), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo e terzo tagliando. Il secondo e il terzo titolo di accesso dovranno essere dello stesso settore del primo, settore ospiti compreso, e i posti possibilmente contigui.
Ai tifosi è raccomandato di usufruire della prevendita oppure di recarsi allo stadio con ampio anticipo (l’orario di apertura sarà comunicato dopo la riunione del Gos), così da contenere le inevitabili code in biglietteria e garantire l’accesso agli spalti in orario.
In caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, sarà a disposizione il vicino parcheggio Candiani, via Candiani 22, gratuito la domenica.
L’area parcheggi per il settore ospiti si trova invece in Largo Cervignano.
Roberto Cavallero