A Novi Ligure arriva “Shakespeare in LAB”

bisarca

Anche quest’anno il laboratorio di musical La Bisarca Musical LAB frequentato dagli alunni del liceo Scientifico Amaldi e di altri istituti della città di Novi Ligure riproporrà per gli alunni delle scuole superiori della provincia di Alessandria lo spettacolo che li ha visti protagonisti per la stagione 2013- 2014.

Martedì 24 Febbraio alle ore 10, presso il Teatro Giacometti di Novi Ligure, i giovani attori, cantanti e ballerini andranno porteranno in scena “Shakespeare in LAB – Sogno di un musical di… quasi estate”, lo spettacolo che nel maggio dell’anno scorso veniva allestito a chiusura del laboratorio della stagione passata.

I personaggi della commedia più famosa di tutti i tempi si troveranno ad interpretare i brani più amati della storia del musical: da Mamma mia, a Il fantasma dell’opera, da Hair ed High School Musical sino alle celebri note de Gli Aristogatti, Mary Poppins e di tanti altri grandi successi.

Uno spettacolo ricco di divertimento, musica e colori, in cui i giovani protagonisti sorprenderanno il pubblico cimentandosi in passi di danza, duetti e interpretando i brani più conosciuti di tutti i tempi.