5 gennaio: ad Alessandria fiaccolata in memoria di imprenditori e lavoratori

Il Coordinamento Alessandria comunica che, in data 5 gennaio 2014 alle ore 18,30 con ritrovo in P.zza del Duomo di Alessandria, partirà una fiaccolata per ricordare e onorare tutti gli imprenditori, lavoratori, padri di famiglia, cassa integrati e pensionati che in questi ultimi anni si sono tolti la vita per disperazione scaturita dalla crisi che è la punta dell’Iceberg di un sistema marcio, corrotto, indifferente e ignorante che fa capo a tutti gli ordini di stato, alla burocrazia e ad una intellighenzia che intelligente non è.

Alla luce di queste considerazioni, lo scopo di questa manifestazione è quello di non rendere invano il sacrifio di queste persone che togliendosi la vita hanno contribuito alla sensibilizzazione della maggioranza delle persone sui gravi problemi economici e sociali che riguardano tutti.

Vi inviamo questa comunicazione per sollecitare la vostra attenzione e soprattutto presenza per dar voce a chi voce non ha più.

I percorsi sono: partenza Piazza fronte Duomo, Via Parma, Piazza Libertà, Via Migliara, Via Milano, Corso Roma, Via Ferrara, Via San Lorenzo, Via dei martiri, Comune di Alessandria.

Distinti Saluti.

Coordinamento Alessandria