Studenti per le Libert@: Andrea Pace è il nuovo vice coordinatore regionale del Piemonte

Andrea-PaceIl Coordinamento nazionale di Studenti per le Libert@, presieduto da Armando Cesaro, ed il Coordinamento del Nord Italia presieduto da Simone Magnano hanno nominato Andrea Pace, attuale Vice Coordinatore Provinciale GI, vice coordinatore regionale del Piemonte per il movimento studentesco Studenti per le Libert@.

Andrea Pace 21 anni, studente universitario, già vice presidente della Consulta Studentesca di Alessandria, così dichiara: “La nomina è di fatto un attestato di fiducia nei miei confronti da parte dei vertici regionali e nazionali del movimento. Il mio impegno sarà quello di lavorare in modo sinergico con l’amico Vincenzo Aquilina (Coordinatore Regionale SPL) e tutti i giovani iscritti e simpatizzanti, al fine di trasmettere i valori fondamentali di SPL: libertà, partecipazione e passione! Ci aspetta un grande lavoro assieme ai ragazzi della Giovane Italia Piemonte (gruppo giovani del PDL), lavoro che porteremo avanti con grande passione su tutto il territorio regionale”.

“La mia nomina a vice coordinatore – conclude Pace – è il frutto del lavoro svolto sul territorio alessandrino e regionale da parte di tutto il gruppo provinciale della Giovane Italia e di Studenti per le Libert@, al quale va tutta la mia stima e ringraziamento”.