Il Rotary Club e la Graziano a sostegno degli studenti meritevoli. Premiato un neodiplomato del Ciampini-Boccardo di Novi

premiazione-rotary

Si chiama Lorenzo Bruni lo studente diciannovenne neodiplomato all’Istituto Ciampini – Boccardo di Novi Ligure al corso di meccanica e meccatronica, che ha partecipato recentemente al concorso promosso dal Rotary club di Novi Ligure e dalla Ditta Graziano di Tortona, rivolto agli studenti iscritti alla facoltà di Ingegneria, finalizzato al sostegno delle tasse universitarie.

Dopo l’esame di maturità brillantemente superato con ottimi voti (92/100), Lorenzo è stato giudicato meritevole del premio , a seguito dello svolgimento di un saggio breve, sul tema “Industria 4.0” e il superamento di una prova orale.

In questi giorni presso il resort di villa Pomela, si è svolta la cerimonia di premiazione e la consegna un assegno del valore di euro 1500, che la ditta Graziano accrescerà a 2500 e corrisponderà anche per gli anni successivi al primo, se lo studente manterrà una media di voti superiore a 27/30.

Una grande soddisfazione per Lorenzo Bruni , vince un premio importante, chiara testimonianza che l’impegno e il merito sono ancora criteri importanti per la valutazione degli studenti.