Sabato 26 novembre l’#iovotono tour farà tappa in Alessandria, per una serata di festa e riflessione politica con il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, e con il segretario nazionale Lega Nord Piemont, Riccardo Molinari.
L’appuntamento è a partire dalle ore 19.30, in piazza Marconi.
Il referendum si avvicina, e anche Alessandria scende in piazza con Matteo Salvini per spiegare le ragioni del No.
Il referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre si avvicina a grandi passi e diventa sempre più importante spiegare le ragioni del No. Per farlo, la Lega Nord organizza una grande festa, in programma per sabato 26 novembre in piazza Marconi, ad Alessandria.
A partire dalle 19.30, infatti, i militanti saranno pronti ad accogliere la cittadinanza, offrendo un bicchiere di vin brulé e una fetta di pandoro o panettone. Spazio al cibo e alla musica, in un momento di condivisione che porterà, a partire dalle 21, ai comizi di Riccardo Molinari, segretario nazionale Lega Nord Piemont, e di Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord.
“Dopo il divertimento – dice una nota della Lega Nord – ci sarà spazio per la politica, con una riflessione seria e articolata sui rischi e sulle bugie che hanno contribuito a formare il testo della Riforma Boschi-Renzi, caldamente osteggiata da numerosi fronti politici, Lega Nord in primis, proprio per i limiti ed i pericoli che rappresenta.
L’appuntamento, quindi, è per il 26 novembre in piazza Marconi, ad Alessandria. E, ovviamente, per il 4 dicembre alle urne, per votare “no” e difendere la nostra libertà”.