La ‘congrega di Halloween’ la chiama Danilo Arona, che sarà ovviamente uno dei protagonisti dell’incontro di lunedì 31 ottobre alle ore 18 alla libreria Mondadori di via Bergamo, ad Alessandria.
Con lui, a parlare di libri ‘sui sentieri della paura’, un autentico squadrone di blasonati talenti dell’horror e del noir italiano: il grandissimo Alan D. Altieri con i suoi ultimi technothriller Juggernaut e Sniper Orizzonti di Acciaio, il medical noirista Edoardo Rosati con Il cervello immortale e Medical Noir, i nostri – alessandrini – Angelo Marenzana con L’uomo dei temporali e Petra Colorada e Gianluca D’Acquino con Torino 1835 e le ultime puntate di Extinction.
Dulcis in fundo: Danilo Arona e Sabina Guidotti con l’horror apocalittico Land’s End, Il teorema della distruzione.
A condurre le danze (e forse a cercare di ‘frenare’ più che stimolare, data la qualità dei relatori) sarà Ettore Grassano, direttore di CorriereAl.
Chi sarà sopravvissuto a questo giro mortale sull’otto volante di Halloween potrà cenare in allegra compagnia alla “cena di Halloween” (Waiting in the Darkness) presso la Ristorazione Sociale.
Vi aspettiamo alla libreria Mondadori: è un appuntamento da non perdere assolutamente.