Venerdì 23 settembre alle ore 21 presso il Teatro Sociale di Valenza si terrà uno spettacolo a scopo benefico dal titolo ‘Una notte per… Clown Marameo onlus e Insieme al Traguardo Onlus‘.
La manifestazione è promossa dalla Consulta Comunale del Volontariato di Valenza, con il patrocinio del Comune di Valenza.
Quanto raccolto in occasione dell’evento sarà devoluto a favore delle attività ed iniziative condotte dalle Associazioni ‘Clown Marameo onlus’ e ‘Insieme al Traguardo onlus’.
Nel corso della serata si esibiranno i seguenti artisti: Scuola di danza ‘Primi passi’ , Scuola di danza ‘Valenza dansè’ , Scuola di danza ‘Happy feet’ , Antonio, Maurizio e I Mambo.
“La Consulta del Volontariato” ha dichiarato il Presidente, Federico Violo, “è lieta di proseguire nel proprio impegno di promozione nella nostra città di iniziative a carattere benefico che possano offrire un sostegno tangibile e concreto alle preziose attività che il Volontariato valenzano, in modo ampio e diversificato nei rispettivi ambiti di intervento delle singole Associazioni cittadine, esercita con quotidiana dedizione. I volontari delle Associazioni ‘Clown Marameo onlus’ e ‘Insieme al Traguardo onlus’ sono un esempio, apprezzato e riconosciuto, di una carità contraddistinta da professionalità e competenza cui la generosità di coloro che vorranno intervenire alla serata, cui indirizzo sin d’ora il mio personale ringraziamento, potrà fornire un prezioso sostegno. Il compito del Volontariato è certamente anche quello di indicare un cammino di paziente partecipazione mostrando la capacità di ispirare quella profonda ed umana sensibilità che, superando i limiti e gli ostacoli di una diffidente incomprensione, possa aiutare tutti noi a cooperare nell’edificare una comunità inclusiva ed accogliente”.