“… Ed il successo non poteva mancare…”: così cantava Luigi Tenco nella sua “Ballata della moda” e il successo non poteva sfuggire a Roberta Pelizer che, domenica sera, 12 giugno, presso il “Cleo Cafè” di Zinasco, in provincia di Pavia, si è presentata in qualità di concorrente nel celebre concorso internazionale di bellezza “Miss Over”.
Roberta Pelizer, conosciuta in provincia per la sua attività di organizzatrice eventi con la sua agenzia “RP Event”, ha sbaragliato le altre concorrenti conquistando la fascia di “Miss Baby Over”, la categoria che coinvolge una fascia di età che va dai 29 ai 39 anni.
Roberta ha sfilato in abito da sera, in moda casual, in costume da bagno e ha ballato ottenendo il consenso della giuria e l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà a fine estate a Riccione.
“Sono soddisfatta di questo risultato – ha dichiarato Roberta Pelizer – perché ogni volta che si partecipa a un concorso significa sempre mettersi in gioco senza dimenticare che si tratta comunque di un bel gioco”.
“Questo – conclude Roberta – è lo spirito che cerco di trasmettere anche alle ragazze che lavorano per la mia agenzia e che frequentano i concorsi che organizzo perché in ogni caso devono risultare occasioni che aiutano a socializzare e a creare nuove esperienze”.