Ascom, la squadra si rafforza: ecco i nomi dei coordinatori dei tavoli tecnici

Commercio nuovaPer essere sempre e sempre più una squadra vincente, per agire concretamente, direttamente e con la giusta ed indispensabile tempestività, perché le competenze specifiche e le professionalità degli associati possano servire davvero a far crescere il territorio nel suo complesso: con questi obiettivi l’Ascom-Confcommercio della provincia di Alessandria ha dato vita a tre nuovi Tavoli Tecnici Tematici, ognuno dei quali avrà il compito di realizzare azioni e progetti specifici sulla propria tematica di riferimento.

Ogni Tavolo sarà affidato ad un coordinatore, che coinvolgerà di volta in volta ed a seconda del progetto da realizzare, gli associati e gli operatori maggiormente interessati.
In questo modo la squadra Ascom si arricchisce di un ulteriore importante strumento, al servizio degli Associati ma, soprattutto, della città, del territorio e del comparto rappresentato nella sua interezza.

Ecco i Tavoli operativi attivati:
TAVOLO TECNICO OPERATIVO DEL CENTRO STORICO“L’ASCOM X ILvalsecchi_04 CENTRO”

Obiettivo: valorizzazione del centro storico della città di Alessandria, con particolare riferimento a tutti gli interventi e le iniziative che possono favorire lo sviluppo del centro commerciale naturale che nel centro storico ha sede.
Coordinatore: Davide Valsecchi (titolare del negozio Gelo Club di via San Lorenzo)

 

 

 

Bianchi Fabio 1TAVOLO TECNICO OPERATIVODI SPINETTA MARENGO “L’ASCOM X SPINETTA”

Obiettivo: valorizzazione del sobborgo di Spinetta Marengo, con particolare riferimento a tutti gli interventi e le iniziative che possono favorire lo sviluppo del centro commerciale naturale che a Spinetta ha sede.
Coordinatore: Fabio Bianchi (Titolare della Parafarmacia Bianchi di via Genova – Spinetta)

TAVOLO TECNICO OPERATIVO Commercio nuova 2PER L’INNOVAZIONE “L’ASCOM X IL FUTURO”

Obiettivo: favorire tutte le iniziative ed i progetti che – utilizzando le nuove tecnologie – possano creare strumenti innovativi al servizio delle imprese del comparto e del territorio
Coordinatore: Aldo Milanesio (AD di Mysoft – via Trotti – Alessandria)