Un’intervista pubblica con Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, e con il suo vice, e segretario della Lega Piemont, Riccardo Molinari.
L’appuntamento, da non perdere, è per sabato pomeriggio alle 18 ad Alessandria, alla ex Taglieria del Pelo in Via Wagner 38/D (Circoscrizione Europista). L’occasione la presentazione del libro Secondo Matteo, follia e coraggio per cambiare il paese, scritto da Salvini con i giornalisti Matteo Pandini (Libero) e Rodolfo Sala (Repubblica), che già sta volando nelle classifiche di vendita.
Un’occasione importante per capire quale progetto politico alternativo la Lega Nord propone in questo momento di grande incertezza, e anche di notevole disillusione. Riflettendo sulle prossime elezioni amministrative, sul referendum costituzionale di ottobre, sull’Unione Europea (Salvini è europarlamentare, “con il 90% di presenze alle votazioni”) e sulle emergenze che gli italiani oggi vivono quotidianamente sulla loro pelle, dal lavoro che non c’è alla sicurezza.
Ad intervistare Matteo Salvini e Riccardo Molinari sarà Ettore Grassano, direttore di CorriereAl.