Nasce ad Alessandria una associazione per aiutare i malati di Parkinson

parkinson_opt

E’ stata appena costituita in Alessandria l’Associazione Parkinson, con l’intento di rappresentare tutti coloro che hanno questa malattia e nessuna associazione alle spalle. Gli incontri avranno cadenza quindicinale e si terranno presso la palestra dell’hospice” Il Gelso” di Alessandria il sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.00.

Per contatti:
Piera Maestrone  3498086166   piera.maestrone@gmail.com.
Susanna  Mana    3348510889   susanna.mana@gmail.com.

Prossimo incontro sabato 9 aprile in via S. Pio V, 41 ad Alessandria, alle ore 9.30.

Il giorno 11 aprile dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso la Sala Giunta del Comune di Alessandria in Piazza Libertà 1, il Sindaco di Alessandria Rita Rossa saluterà la neo nata Associazione “Gli amici di Lucia”, con alcune Letture d’Autore, insieme ai volontari delle Associazioni di disabilità territoriali.

Seguirà un piccolo ricevimento organizzato dall’Associazione “Gli amici di Lucia” presso il patio del “no s3ss Caffè” di via Ferrara 16, per tutti i volontari, iscritti e famigliari.

Ricordiamo che l’Associazione “Gli amici di Lucia“ è pronta ad accogliere tutti coloro che vorranno partecipare alle attività e avere informazioni utili in materia di Parkinson, offrendo un servizio che ad Alessandria era fino a oggi specificatamente assente.