Un omaggio a Giorgio Gaber per il primo fuori cartellone del Teatro della Juta

gaber_juta

Sabato 27 febbraio 2016 (ore 21) è in programma il primo fuori cartellone della stagione 2015-2016 del Teatro della Juta di Arquata Scrivia.

CERCANDO IL SIGNOR G. è un omaggio a Giorgio Gaber, un’artista a cui sarebbe riduttivo  applicare un’etichetta, e che ha fatto la storia della canzone, del teatro e dello spettacolo in Italia.

Lo spettacolo, di e con Alessandro Damerini e Davide Fabbrocino, è un viaggio alla ricerca della poetica del Signor G. Canzoni, prosa e qualche riflessione personale in un dialogo aperto con il pubblico, per scoprire insieme un messaggio sempre attuale: la visione della vita, in perfetto stile teatro-canzone che ha caratterizzato l’opera di Gaber.

Alessandro Damerini è un attore genovese che dal 2009 fa parte della compagnia del Teatro della Tosse, ed ha collaborato con artisti come Valerio Binasco e Marco Manchisi.

Davide Fabbrocino, attore di Novi Ligure, oltre alla partecipazione al Laboratorio di Zelig a Genova, dal 2014 si avvicina alla satira iniziando la sua avventura di “Stand Up Comedy”, esibendosi tuttora in molti locali milanesi.

La stagione invernale è patrocinata dal Comune di Arquata Scrivia e resa possibile grazie al sostegno di Acos Energia e la collaborazione della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Biglietti in vendita la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20. Intero € 10, ridotto € 7 (riduzioni per Unitre Arquata Scrivia, over 65, under 18).

E’ possibile prenotare telefonicamente al tel. 345 0604219 o 349 7823713.
Email: teatrodellajuta@gmail.com. Altre info su www.teatrodellajuta.it