Nuovo concorso di Ascom-Confcommercio in collaborazione con Alessandria Calcio e ManpowerGroup.
Un’iniziativa che premia le eccellenze alessandrine nel commercio, nello sport e nel lavoro offrendo la possibilità di vivere un sogno: assistere alla partita Milan – Alessandria che si svolgerà a San Siro martedì 1° marzo insieme ai suoi protagonisti.
E’ il concorso “Entra nella storia: a San Siro coi i Grigi” organizzato da Ascom-Confcommercio Alessandria in collaborazione con U.S. Alessandria Calcio e ManpowerGoup rivolto ai clienti dei negozi associati ad Ascom con sede nella città di Alessandria, ai tifosi che assisteranno allo stadio alle partite Alessandria-Pro Piacenza di sabato 20 febbraio e/o Alessandria – Bassano di sabato 27 febbraio e tutti coloro che consegneranno il proprio CV e si registreranno sul sito di Manpower presso la filiale di via Dante 41 ad Alessandria.
COME PARTECIPARE AL CONCORSO
Tutti i clienti che effettueranno nei negozi associati Ascom-Confcommercio con sede nel comune di Alessandria acquisti superiori a 25 euro, nel periodo compreso tra le ore 15.30 di sabato 20 febbraio e le ore 12.30 di sabato 27 febbraio riceveranno una cartolina che dà diritto a partecipare al Concorso.
Tutti gli spettatori che si recheranno allo Stadio Moccagatta di Alessandria per assistere alle partite Alessandria-Pro Piacenza del 20 febbraio e/o Alessandria-Bassano del 27 febbraio, al momento dell’ingresso allo stadio riceveranno una cartolina che dà diritto a partecipare al Concorso.
Tutte le persone che a partire dalle 15.30 di sabato 20 febbraio 2016 e fino alle ore 12.30 di sabato 27 febbraio 2016 si recheranno presso la filiale Manpower di via Dante 41 ad Alessandria, per consegnare il proprio CV e/o effettueranno la registrazione presso la filiale riceveranno – recandosi (negli orari di apertura) presso la filiale Manpower di via Dante 41 ad Alessandria – una cartolina, che dà diritto a partecipare al Concorso.
LE CARTOLINE
Le cartoline dovranno essere compilate in ogni parte con i propri dati e dovranno essere imbucate, entro e non oltre le ore 12.30 di sabato 27 febbraio 2016 nell’urna che sarà posizionata presso la filiale Manpower sita in via Dante 41 ad Alessandria oppure nelle urne che saranno collocate allo Stadio Moccagatta durante la partita Pro-Piacenza – Alessandria di sabato 20 febbraio e/o entro e non oltre la fine del primo tempo della partita Alessandria-Bassano in programma sabato 27 febbraio 2016.
I consumatori dovranno conservare (e NON allegare alla cartolina che sarà inserita nell’urna) lo scontrino riferito all’acquisto che ha dato diritto a ricevere la cartolina, così come gli spettatori delle partite dovranno conservare il biglietto di ingresso oppure l’abbonamento allo stadio. Tali documenti potranno essere richiesti in caso di estrazione della cartolina, come controprova dell’acquisto effettuato.
L’ESTRAZIONE
Tra tutte le cartoline inserite nelle urne verranno estratti, durante l’intervallo della partita Alessandria-Bassano, in programma allo stadio Moccagatta sabato 27 febbraio, tre tagliandi vincenti che daranno diritto, ciascuno, a due biglietti speciali per vivere una esperienza unica ed esclusiva in occasione della partita Milan-Alessandria valevole per la semifinale di Tim Cup.
I PREMI
I biglietti daranno diritto ad assistere alla partita in un posto esclusivo, con degustazioni prima, durante e dopo la gara e con la possibilità di vedere da vicino i protagonisti della gara vivendo insieme a loro i momenti prima della competizione e quelli successivi.
Sei persone potranno quindi godere di questa esperienza unica, poiché riceveranno particolari trattamenti dal momento in cui entreranno allo stadio fino all’uscita.
I nominativi dei vincitori saranno resi noti immediatamente tramite l’avviso dello speaker allo stadio e poi tramite l’APP IGRIGI, tramite il sito web www.ascom.al.it entro le ore 21 di sabato 27 febbraio 2016. I vincitori dovranno presentarsi alle ore 16 di lunedì 29 febbraio 2016 presso la filiale Manpower di via Dante 41 ad Alessandria, per il ritiro dei biglietti “speciali” vinti.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE ASCOM LUIGI BOANO
“Con questa iniziativa si incrementa il pacchetto di opportunità, vantaggi e strumenti di marketing e promozione che progettiamo e realizziamo per i nostri associati. Strumenti che differenziano i negozi Ascom dagli altri, consentendo loro di offrire un “plus” e di aumentare l’attrattività nei confronti dei propri clienti. – dichiara il Presidente Ascom Luigi Boano – Ed è per noi motivo di orgoglio continuare a sostenere i Grigi, che stanno facendo vivere un sogno a tutta la città, realizzando un’impresa storica. E questo sogno i nostri commercianti possono offrirlo ai propri clienti, dando loro un motivo in più per sceglierli ogni giorno.”