Da Confagricoltura Alessandria un convegno sulla Legge di Stabilità

Brondelli

Sabato 6 febbraio alle ore 9.30 a Palazzo Monferrato in Alessandria in via San Lorenzo, 21 Confagricoltura Alessandria organizza un convegno fiscale per illustrare le novità della Legge di Stabilità 2016 per il settore agricolo.

Interverranno il rag. Gian Paolo Tosoni, esperto fiscalista e pubblicista de Il Sole 24 Ore, e il dottor Nicola Caputo, responsabile tributario nazionale di Confagricoltura. Porterà i suoi saluti Luca Brondelli di Brondello (nella foto), presidente di Confagricoltura Alessandria.

“La nostra Organizzazione si è fortemente impegnata in un lungo lavoro di confronto con il Governo sia singolarmente sia come Agrinsieme. E questa volta ha ottenuto buoni frutti: l’abolizione di IMU e IRAP per tutti gli agricoltori professionali (coltivatori diretti e imprenditori agricoli) sia in zona svantaggiata sia in pianura sono due grandi conquiste sindacali” commenta il presidente Brondelli, che continua: “Aspettiamo tutti al nostro convegno per approfondire la materia e per fornire informazioni utili a sciogliere ogni perplessità e dubbio sulla nuova manovra finanziaria”.