Domenica 29 novembre alle ore 18 in Alessandria, in via Migliara 43, si terrà la sfilata ‘Sogni di Moda’ di abiti sartoriali da giorno, da sera e da cerimonia realizzati dal laboratorio sartoriale ‘L’ago nel pagliaio’.
“Sogni di moda perché è un vero e proprio sogno che si realizza” afferma Rita, la titolare dell’atelier di moda e sarta professionista. A giugno di quest’anno, grazie all’incoraggiamento e alla collaborazione dei suoi figli, è riuscita nel suo intento di aprire ciò che lei stessa definisce “la sartoria di una volta, dove ogni capo d’abbigliamento è creato su misura secondo i gusti del cliente: dalla scelta della stoffa, alla ricerca del modello, fino alle rifiniture e ai dettagli di pregio”. Per questo i capi realizzati dall’Ago nel pagliaio sono unici ed esclusivi.
Ospite e modella della serata Cristina Antoni, presenterà Luciano Tirelli. In collaborazione con l’Associazione Cultura Viva.
Al trucco: Elizabeth Arden – Via Dante, Alessandria e Studio Cristina Estetica di Spinetta Marengo.
Acconciature: Dacciuntaglio – Cassine e Doppiostile – Alessandria.
Accessori: Tacabutun – Alessandria / Gioielli della Terra – Castellazzo.
Calzature: Pepita – Via Milano, Alessandria.
Addobbi floreali: I fiori di Betty – Spinetta Marengo.
Arredamento: NU.Ovo Alessandria.
A fine sfilata potrete gustare un piccolo aperitivo offerto da Macelleria Giuliano e Silvana e dal Bar La Pampelonne di Alessandria.
Debora Pessot