Dopo la roboante, e meritatissima, vittoria di sabato scorso in casa del Pro Piacenza con un netto 0-4, per l’Alessandria si prospetta adesso un match decisamente delicato. La visita all’attuale capolista, in coabitazione con il Cittadella, Bassano Virtus che rispetto ai grigi ha quattro punti in più. Fischio d’inizio domenica alle 15.
Un match in cui Nordi e compagni ritroveranno l’ex Domenico Germinale che con la maglia giallorossa, dall’inizio della stagione, ha messo a segno tre gol.
In vista della sfida ai veneti, valevole per la settima giornata di andata del campionato di calcio Legapro Girone A, mister Gregucci potrebbe recuperare anche Fischnaller che, nell’usuale partita infrasettimanale, ha segnato un gol alla Berretti (match finito per 5-1 a favore della prima squadra con reti anche di Bocalon, Marras e doppietta di Marconi).
In campo anche Massimo Loviso ma per il regista dovrebbe prospettarsi ancora un turno ai box.
Sicuri indisponibili saranno, invece, Iunco e Manfrin che si stanno ancora allenando a parte.
Nelle due frazioni di gioco Gregucci ha schierato sempre un 4-3-3 con in campo Nordi, Sabato, Terigi, Morero, Celjiak, Nicco, Vitofrancesco,Marras, Bocalon oltre ai ritrovati Loviso e Fischnaller (primo tempo).
Vannucchi, Casula, Sirri, Sosa, Picone, Branca, Mezavilla, Cittadino, Boniperti, Gentile, Marconi nella ripresa.
Capitolo biglietti. I tagliandi sono acquistabili on line, sul sito www.ticketland1000.com, mentre i punti vendita Booking Show, ad Alessandria e provincia sono: Tabaccheria Maxi, via Gramsci 46 e Tabaccheria Rovereto, Spalto Rovereto 25, ad Alessandria; Soms Oviglio, Grigi Club “Gino Armano”, via XX settembre 30; Tabaccheria Merlone Alberto, via Noce 5C, Valenza; Roby Viaggi, Centro Commerciale Bennet, Villanova Monferrato in Strada Statale 31; D Viaggi srl, Piazza della Repubblica 3, Novi Ligure.
Prezzi in prevendita: settore Ospiti 12 euro più diritti.
La prevendita terminerà sabato 17 ottobre alle 19. Per l’acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. Il Bassano aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”.
In vista della trasferta in Veneto, l’associazione Orgoglio Grigio ha, inoltre, organizzato due pullman. Ritrovo domenica 18 alle 9,15 in piazza Perosi. Costo del viaggio 30 euro, 25 per under 18 ed over 65. Per maggiori dettagli contattare la pagina Facebook di Orgoglio Grigio.
In chiusura una nota per ricordare un pezzo di storia grigia che non c’è più. Si è spento a Milano, all’età di 69 anni, Arrigo Dolso che nell’Alessandria militò dal 1972 al 1976, disputando cento partite e segnando cinque gol. Dolso fu anche uno dei protagonisti della promozione dei grigi in serie B.
Roberto Cavallero