Mentre per tutta la settimana saranno ancora esposte all’interno delle attività commerciali le coloratissime tele pop di Emiliano Cavalli, sabato 4 luglio, a partire dalle ore 19, presso il Biocafè di vicolo dell’Erba ad Alessandria è la volta della fotografia di Fabio Cecconello, in arte Ettone.
Alessandrino, nato nel 1978, trova la sua strada come visual designer e fotografo professionista, percorrendo un suo stile ricercato e immediatamente riconoscibile, fatto di lavori in cui appaiono ritratte per lo più soggetti femminili, su sfondi desaturati ed elementi ripetuti o fortemente di impatto.
Sono infatti eroine contemporanee quelle di Ettone. Vere e proprie icone che indossano sempre una camicia con i taschini, ma che si stagliano, ogni volta in una nuova atmosfera gotica.
I lavori di Ettone, esposti nella serata di sabato in vicolo dell’Erba e, per l’intera settimana all’interno delle vetrine dei negozi della via, hanno già all’attivo mostre e pubblicazioni su importanti riviste di fotografia.
A coronare l’inconfondibile stile di Ettone e l’atmosfera unica di vicolo dell’Erba, saranno la cucina di Regina, con un menù composto da piatti di colore nero, grazie ai prodotti di NaturaSì e le sonorità del dj Matteo Esse.
Ad accogliervi e ad accompagnarvi tra le opere, troverete Maria Giovanna Manchia ed Emanuela Cibabene di Movidart.com.
La grafica è di Salotto Creativo.
Un ringraziamento particolare, va agli Alpini di Felizzano per aver fornito i cavalletti espositivi.
Bioritmi. Messaggi sofisticati
4 luglio 2015 – Aperitivo dalle ore 19 cena su prenotazione dalle ore 21, al numero 0131 262932.