Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per Pupille Gustative, che saluta il suo affezionato pubblico con una serata da intenditori: ad esibirsi nella serra della Ristorazione Sociale di Alessandria, sabato 23 maggio alle 20.30 arrivano infatti gli Ex-Otago con il loro Burrasca Tour.
Band cresciuta tra i sapori e gli odori della Liguria, gli Ex- Otago sono gli eredi della storica tradizione musicale genovese, reinterpretata in chiave indie pop e con quel pizzico di follia che non guasta mai. A partire dal nome che richiama quello di una storica squadra di rugby neozelandese e dall’incontenibile voglia di ballare che investe chiunque abbia la fortuna di assistere ad un loro concerto. Anche, e soprattutto, quando si esibiscono in acustico perché l’energia, quella della Burrasca tanto per intenderci, non ha bisogno di amplificatori e chitarre elettriche.
Serata d’eccezione, dunque, ma format consolidato: a precedere il concerto il succulento buffet offerto dalla Ristorazione Sociale curato da Masterchef Riccardo “Gracco” Brero. Durante l’evento sarà possibile effettuare donazioni per River Garden, il progetto di rigenerazione urbana della corte di Via Verona 17 promosso dall’associazione lab121.
Contributo organizzativo: 20 euro. Parte del ricavato verrà devoluto al progetto River Garden.