Al Sociale di Valenza Francesco Giorda porta il “lupercus”

francesco-giorda

Il lupercus è un’antica tradizione della Roma antica, una lotteria dell’amore in cui venivano estratte a sorte le coppie del nuovo anno.

Lo spettacolo di Francesco Giorda, “Love Show”, in programma al Teatro Sociale di Valenza venerdì 6 febbraio (ore 21.00), prevede la partecipazione degli spettatori, ed è l’occasione per incontrare il vero amore. Ma non solo. Rappresenta anche la chance di vincere una cena a lume di candela all’Antica Osteria La Piazzetta di Valenza e una fantastica notte in una delle suite a tema di Motel K a Casei Gerola.

Tutti gli spettatori avranno diritto ad un biglietto della lotteria. Chi si presenta in coppia avrà diritto al raddoppio (4 biglietti) e tutti i single che prenoteranno un palchetto dell’amore riceveranno il kit della passione: una mascherina, 3 biglietti della lotteria e la possibilità di assistere allo spettacolo in compagnia di uno/a sconosciuto/a per fare “nuovi euforici incontri, (in)solite perversioni, perdute occasioni inseguendo il vero AMORE”.

Uno spettacolo che fa da controcanto al talk-show televisivo, un incontro tra l’esperienza di 15 anni di teatro di strada e la passione per la comicità sottile e sagace sullo stile classico dello stand-up anglosassone, dove tutto è live e accade “qui e ora”. Il pubblico viene tirato in ballo su questioni scottanti e imbarazzanti, senza mezzi termini, con battute feroci e irriverenti. Niente viene escluso a priori! Così si crea ogni sera uno spettacolo inedito. Al tutto si aggiungono interviste fuori dall’ordinario, coinvolgimento diretto dei passanti su temi di attualità, le “Le Interviste Impossibili” realizzate per le strade, dove Francesco Giorda interroga su amore, passioni, perversioni. Tu chiamale se vuoi… emozioni.

Biglietti: intero 15 euro. Ridotto: 10 euro.

I biglietti si possono acquistare al botteghino del Sociale martedì e giovedì dalle 16 alle 19, sabato dalle ore 10 alle 13.

Informazioni ai numeri 0131.942276 – 324.0838829 / www.valenzateatro.it