Confesercenti Alessandria incontra il nuovo questore: “chiediamo collaborazione su sicurezza e abusivismo”

Guglielmero Della Cioppa UlandiNei giorni scorsi la Confesercenti della provincia di Alessandria ha incontrato il nuovo questore, dott. Mario Della Cioppa.

La delegazione composta dal presidente provinciale Sergio Guglielmero, il direttore provinciale Vittorio Aghemo e la presidente di zona Manuela Ulandi ha illustrato i temi che da sempre stanno a cuore alla Confesercenti e per i quali chiede la collaborazione fattiva e concreta del Questore: lotta all’abusivismo, alla contraffazione, ordine pubblico e  sicurezza in città.

Il questore ha dimostrato grande attenzione alle proposte illustrate e ha confermato la sua attenzione ai problemi della categoria che si svilupperà quanto prima con azioni concrete sul territorio.

“La disponibilità, la preparazione, la cordialità del questore ci fanno sperare di avere al fianco dei commercianti ed artigiani della città un professionista che comprende le nostre difficoltà e che ci aiuterà e sosterrà in ogni campagna, perseguendo il bene e la sicurezza della città” – hanno dichiarato i responsabili di Confesercenti presenti all’incontro.

Sono presenti nella foto, da sinistra: Sergio Guglielmero (presidente provinciale Confesercenti), Alessandra Faranda (questore vicario), il questore Mario Della Cioppa, Manuela Ulandi (presidente Confesercenti della zona di Alessandria), Vittorio Aghemo (direttore provinciale Confesercenti)