Io non ho paura è il titolo dello spettacolo che avrà luogo sabato 9 novembre alle 21.30 presso il circolo Pantagruel di Casale Monferrato, e che accompagnerà l’uscita del nuovo numero della rivista Babau.
l’unica rivista casalese Queer e indipendente risponde così al convegno “Gender-omofobia-transfobia: verso l’abolizione dell’uomo”, avvenuto a Casale Monferrato, con uno spettacolo provocatorio e un intero numero dedicato al tema della libertà di espressione e della lotta all’omofobia.
“Uno spettacolo “d’altri tempi”, proposto proprio oggi che la storia sembra ripetersi. Ai contenuti discriminatori degli interventi che si sono succeduti durante la conferenza, alla disinformazione, all’intolleranza, alle continue richieste di tacere da parte degli organizzatori”, afferma in una nota il gruppo promotore della rivista “Babau risponde gridando Io non ho paura. Di Omofobia si muore. Babau lotta a fianco della diversità, perché la diversità non è una limitazione, ma una risorsa, un bene comune”.
Babau per il nuovo numero ha anche collaborato con SPDC (servizio psichiatrico diagnosi e cura) di Alessandria, realizzando un corso di scrittura creativa con i pazienti al fine di creare un inserto speciale all’interno della rivista.
Per info: redazionebabau@gmail.com
babau facebook Babau_Redazione twitter