La Direzione Servizi Finanziari del Comune di Alessandria ha emesso un mandato di pagamento a favore del Cissaca, per il primo trimestre 2013, di importo pari a 570 mila euro.
Il presidente del Consorzio Mauro Buzzi (nella foto) ha così commentato la notizia:”Voglio ringraziare questa Amministrazione che, nonostante le difficoltà che sta attraversando, ha cercato di provvedere con regolarità al pagamento delle quote che ci spettano. Questo mandato è per noi una boccata di ossigeno e ci auguriamo di poter beneficiare al più presto anche degli importi relativi ai successivi trimestri.
Certamente questi trasferimenti non risolvono i nostri problemi ed i debiti maturati per i mancati trasferimenti degli anni precedenti devono essere ancora ammortizzati, tuttavia ci consentono di operare con una tranquillità maggiore, auspicando un futuro più roseo.
In quest’occasione voglio, inoltre, ringraziare tutti gli altri comuni che fanno parte del Consorzio per aver sempre adempiuto con regolarità ai pagamenti”.