l’On. Molinari e il vice Ministro Rixi si confronteranno con amministratori regionali e locali su logistica e sviluppo locale
Importante appuntamento sabato 23 novembre per tutti i militanti della Lega, alessandrini e non: a San Michele, presso il Circolo ACLI di via Remotti, si terrà infatti la seconda edizione di ‘Lisondria Fest’, la festa della Lega di Alessandria, organizzata dalla segreteria cittadino del Carroccio in collaborazione con la segreteria provinciale.
Dopo il successo della prima edizione, quest’anno la sezione della Lega di via Faà di Bruno ha messo a punto un programma ancora più ambizioso, e propone un pomeriggio e serata ricchi di politica, ma anche di divertimento.
“Sarà una giornata ricca di politica – sottolinea Alessandro Rolando, segretario cittadino della Lega – , completata poi da una bella serata conviviale, e di divertimento. L’appuntamento clou, aperto non solo ai militanti della Lega, ma a tutti i cittadini che desiderano informarsi e approfondire, è quello dedicato a ‘Logistica e sviluppo locale’: tema sul quale si confronteranno due relatori di eccezione come l’On. Riccardo Molinari, Capogruppo della Lega alla Camera e Segretario del Piemonte, e l’on. Edoardo Rixi, vice Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti. Oltre a loro parteciperanno al dibattito l’Assessore regionale Enrico Bussalino, il Consigliere regionale Marco Protopapa, sindaci e amministratori della Lega sul nostro territorio”.
Il convegno/dibattito è previsto per le 18,30, e l’ingresso è gratuito e aperto a tutti, fino ad esaurimento posti.
Alle 20,30 seguirà cena all’insegna della buona cucina piemontese.
Per maggiori informazioni su Lisondria Fest telefonare allo 0131 263822.