Una domenica speciale quella del 20 ottobre che ha visto scendere in piazza per l’ottavo e ultimo evento benefico del 2024 il Porsche Grup Nord – Ovest.
A partecipare circa 40 Porsche moderne e d’epoca arrivate da tutto il nord Italia per contribuire a una buona causa: acquistare due strumenti laser per la Chirurgia Pediatrica dell’Infantile dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Alessandria, diretta da Alessio Pini Prato, a capo anche dell’Unità di ricerca “Centro Bosio” del DAIRI – Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione.
«Quest’anno ci ha visti in piazza per 8 mesi – ricorda il Presidente Sergio Basile – ed altrettanti eventi, da marzo a fine ottobre, in tutto il nord Italia. Ringrazio tutti i nostri soci, le aziende e i partner sostenitori, nonché tutte le città e amministrazioni che ci hanno sempre accolto nelle loro piazze perché grazie all’impegno di tutti siamo quasi arrivati a raggiungere l’obiettivo prefissato».
«Grazie davvero di cuore al Porsche Grup Nord-Ovest e a tutti coloro che hanno aderito agli eventi di questi mesi – afferma il Dr. Pini Prato – per aver dimostrato una costante sensibilità e attenzione verso la nostra struttura e i bisogni dei nostri piccoli pazienti».